Show all

MRF-TYH-T

ESACOTTERO PER RIPRESE ED INDAGINI AEREE IN BANDA VISIBILE E TERMICA

MRF-TYH-T

MRF-TYH-T è la piattaforma video e fotografica più moderna disponibile per riprese aeree in queste dimensioni compatte. Il design supera i limiti dei quadricotteri di precedente concezione. MRF-TYH-Y offre funzioni estremamente professionali. Il tempo di volo dell’esacottero con contemporanea ripresa di filmati tramite videocamera CGO3+ con risoluzione 4K (UHD) è di circa 25 minuti. La stazione di terra ST16, dotata di sistema operativo Android, dispone di un touch-screen da 7 pollici sul quale vedere le immagini dal vivo del tuo volo in risoluzione HD da 720 pixel, e offre un gran numero di modalità di volo autonome.
La videocamera CGO3+ con sospensione cardanica antivibrazione a 3 assi esegue riprese video UHD senza tremolio a risoluzione 4K e scatta foto realistiche a 12 megapixel; può anche essere ruotata di 360°. Dispone di una lente grandangolare in vetro di alta qualità con un angolo visuale di 115° e può essere configurata manualmente durante il volo. Grazie alla ricezione video in downlink integrata con una portata fino a 1,6 chilometri è possibile vedere le immagini dal vivo ad alta definizione sullo schermo del telecomando ST16 con risoluzione di 720p.
MRF-TYH-T, dotato della tecnologia Intel® RealSense™, individua ostacoli e li evita abilmente. In modalità Follow Me RealSense filma in tutte le direzioni scongiurando la collisione con ostacoli. La videocamera Intel® RealSense™ R200 con un modulo azionato da Intel® Atom™ crea un modello 3D dell’ambiente circostante: è possibile così concentrarsi sulla ripresa senza la preoccupazione di evitare gli ostacoli. MRF-TYH-T, dotato della tecnologia Intel® RealSense™, crea un modello 3D dell’ambiente circostante che consente al drone di selezionare rotte di volo intelligenti e aggirare così gli ostacoli. Inoltre RealSense è in grado di ricordarsi dell’ambiente circostante, evitando ancora meglio possibili collisioni. La tecnologia non si limita a reagire: una volta che il drone ha aggirato un ostacolo, la sua ubicazione viene memorizzata e il drone sa in automatico come evitare una collisione.
MRF-TYH-T è dotato di camera intercambiabile ed equipaggiato di una camera termica CGOet su gimbal 360° rendendolo così un'ottimo strumento laddove sia necessario individuare delle differenze di temperatura come ispezione in campi fotovoltaici, individuazione dispersioni termiche, ricerca e soccorso in condizioni di scarsa visibilità.
Queste le caratteristiche principali dei due sensori: Obiettivo termico Field of Vision: Diagonal: 71° Field of Vision: Horizontal: 56° Sensitivity: < 50 mK Infrared Cam: Uncooled Vox microbolometer Pixel size: 12 μm LWIR Wavelength: 8-14 μm Picture rate: 9 Hz Photo format: JPEG, TIFF (14bit raw) Video format: MP4 Temperature balance: Automatic Temperature effective range: -10° to 180° Obiettivo notturno Sensor: 1/3” 2M Field of vision: Diagonal: 90° ISO range: 100-12800 Shutter Speed: 1/30 – 1/8000 s Video resolution: 1920 x 1080p 30 fps Photo format: JPEG Video format: MP4 La camera termica CGOET non è indicata per utilizzi in cui è richiesta un’alta precisione in quanto non permette di calibrare i valori termici rilevati ma in ogni caso gli utilizzi principali per cui è stata progettata sono rivolti all’ambito industriale, agricoltura, analisi di pannelli solari e di edifici, ricerche di dispersi.

RILIEVO CON DRONE REGISTRATO E PILOTA ATTESTATO ENAC

Per avere un preventivo potete utilizzare il seguente form.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio