Stiamo cominciando ad assemblare un drone rivoluzionario, una vera sfida! Si tratta di un aereo a decollo verticale, anzi, un esacottero/aereo IBRIDO. Infatti potrà volare in modalità esacottero con una configurazione ad Y ad eliche contrapposte e tramite un comando di "transizione", ruotando l'asse dei motori anteriori e fermando quello posteriore, potrà volare in modalità aereo "tutt'ala". Sarà dotato di carrello retrattile e di due Gopro, una frontale e l'altra sotto il velivolo. L'autonomia di volo sarà oltre 30 minuti, a seconda di quanto si volerà in modalità esacottero.
We are beginning to assemble a drone revolutionary, a real challenge! It is a plane vertical take-off, indeed, a "Hexacopter/Plane Hybrid". He will fly in with a configuration mode hexacopter Y propellers and opposed by a command of "transition", by rotating the axis motors front and rear stopping, will fly in airplane mode. It will be equipped with retractable landing gear and two GoPro, one front and one in the aircraft. The autonomy of flight will be over 30 minutes, depending on how you will fly mode hexa.
Il montaggio del sistema di controllo di volo risulta molto complesso, verranno equipaggiate due "Pixhawk", una per il volo in modalità esacottero e l'altra per la modalità aereo. Le due Pixhawk saranno interfacciate da un'apposito sistema di switching a microprocessore per la transizione tra i due modi, entrambi saranno dotate di modulo di telemetria ed in grado di eseguire rotte autonome. Sulla "ground station" saranno quindi installate due schede una a 433 e l'altra ad 868 Mhz. Sulla GS gireranno contemporaneamente due programmi, per gestire le rotte nelle due modalità di volo, il velivolo seguirà la rotta memorizzata nel controllore di volo al momento in funzione. Vi terremo aggiornati.
The mounting of the control system of flight is very complex, it will be equipped with two "Pixhawk", one for the flight mode hexa and the other for the airplane mode. The two Pixhawk will be interfaced by a switching system to transition between the two modes, both will be equipped with a telemetry module and can perform autonomous routes. On the "ground station" will then be installed in a two devices, one 433 and the other at 868 Mhz. GS will run simultaneously on the two programs, to manage the routes in the two modes of flight, the aircraft will follow the route stored in the flight controller at the time function. We will keep you posted.

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